Blog OS Stefanelli

C’è Sirmione Symposium duemila14

 

 

Nel presentare il nostro congresso C’é Sirmione Simposium 2014, voglio fare innanzitutto i ringraziamenti allo staff che ne ha permesso la realizzazione: oltre a me come Direttore Scientifico il Dott Mario Mosconi e Stefano Lastrucci per la loro instancabile capacitá organizzativa.

Quest’anno siamo alla nona edizione e vi garantisco che non é facile proporre sempre, relatori di spicco in un settore così di nicchia come quello gnato-posturale.
Avremo il piacere di ascoltare Bernard Autet, Philippe caizzo personaggi importanti per l’osteopatia mondiale. Il prof Sandro Palla emerito gnatologo che sicuramente sará in grado di stimolare la discussione ed il confronto riguardo alle evidenze scientifiche dell’approccio gnatologico classico e quello posturale.
Sará anche presente Luca giannelli una conferma che ha riscosso molto successo nella passata edizione e l’odontotecnico Giovanni Maver per affrontare un argomento che finora é stato un pó trascurato, vale a dire la riabilitazione protesica secondo il concetto di forma e funzione.
Come al solito cercheremo di offrire non solo informazione ma anche formazione per questo ci sará anche una parte pratica.
Quello che caratterizza il congresso é il clima amichevole assieme alle persone che ci seguono da molto tempo siamo pronti ad accogliere tutti quelli che si sentono curiosi ed hanno la mente aperta alle innovative esperienze che ci puó offrire l’approccio gnato posturale.

Per questo vi aspettiamo numerosi il 19 e 20 settembre a Sirmione